PRENOTA UNA VISITA PER:
- avere un approccio multidisciplinare completo e accurato e non una semplice “visita”
- essere parte attiva nel percorso di salute, e non delegare solo al medico
- sentirti seguito periodicamente, e non vedersi solo se c’è qualche problema
- ricevere un piano di cura personalizzato ed innovativo, dopo attenta anamnesi e valutazione dei dati raccolti
- migliorare le tue performance psichiche, fisiche e sportive; non solo cura delle malattie, puntiamo molto sulla prevenzione
COME PRENOTARE UNA VISITA
E’ possibile prenotare una visita in modalità:
Per una migliore organizzazione, in caso di rinvio o annullamento è consigliabile comunicarlo quanto prima, almeno 24-48 ore.
Il dottore non visita i ragazzi sotto i 14 anni di età.
COSA PORTARE ALL’APPUNTAMENTO
Tutto ciò che può essere utile per la visita, in particolare:
CONSULTARE PRIMA DELLA VISITA LE SEZIONI DI QUESTO SITO
Si consiglia di leggere dal sito, le sezioni che riguardano direttamente o indirettamente il problema per il quale è stata prenotata la visita. Questo permetterà una maggiore comprensione della spiegazione delle cause dei disturbi e delle strategie da mettere in atto per recuperare la salute.
PAGAMENTI
Nel nostro studio è possibile pagare le cure e i trattamenti con diverse modalità: contanti, assegno, bancomat, carta di credito, bonifico bancario anticipato.
La marca da bollo di 2,00 euro è obbligatoria ed è a carico del paziente per le prestazioni superiori a 77,47 euro.
Per il bonifico le coordinate bancarie sono:
Vito Causarano – Banca BNL
IBAN: IT85O0100541360000000000167 (dopo 85 trattasi della lettera O e non dello zero)
Causale: visita specialistica NOME E COGNOME
CONTROLLI
Vengono eseguiti in studio a Trani con una frequenza variabile a seconda del percorso programmato per il singolo paziente.
Non si eseguono controlli a distanza (tele o video consulti).
ORARI SEGRETERIA
MATTINO: il martedi e il giovedi dalle ore 9 alle ore 12,00
POMERIGGIO: dal lunedi al venerdi dalle ore 16.00 alle ore 19.00
USO DI POSTA ELETTRONICA E TELEFONO
Al fine di tutelare al meglio la salute dei pazienti ed evitare errori, non è possibile per telefono o per posta elettronica fare diagnosi (ovvero capire la natura dei sintomi) e/o dare consigli terapeutici (anche quelli nutrizionali).
La visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.